FAI COME BILL, risparmia oggi

fai anche tu come Bill

Fai come Bill

lui ha una bella casa e un po’ di risparmi per le emergenze.

A lui piace andare in bicicletta

L’assicuratore gli ha proposto la polizzaper i danni che potrebbe provocare ad altri quando svolge delle attività come hobby e simili al costo di 80 €

Bill ha risposto che non serve a nulla

Bill ha investito con la bici un bambino

(Bisogna prestare sempre la massima attenzione ai pedoni, gli utenti deboli della strada per eccellenza. Anche se si investe una persona che attraversa al di fuori delle strisce e in modo imprudente, si è chiamati a risponderne, tanto più se si tiene una condotta poco cauta, una velocità non moderata e non si rispettano i segnali di stop) clicca qui per leggere l’articolo

 

ha pagato di tasca sua i danni e le spese legali e ha dovuto vendere casa e liquidare i risparmi

FAI ANCHE TU COME BILL

Un po’ di ironia non guasta, anche se c’è poco da scherzare. L’assicurazione della responsabilità civile della famiglia, una copertura tanto ampia quanto snobbata, dovrebbe essere stipulata da chiunque. Invece, un pò per pigrizia, un pò per mancanza di cultura assicurativa, ha una penetrazione scarsa.

Con la polizza di responsabilità civile la compagnia di assicurazioni “si obbliga a tenere indenne l’Assicurato e/o il suo nucleo familiare di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitale, interesse e spese) di danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose ed animali, in conseguenza di un fatto accidentale, verificatosi in relazione a fatti della vita privata…”

Stipula subito la tua polizza con un investimento di 22 centesimi al giorno!

Contattaci per il tuo preventivo personalizzato. Scrivi un messaggio utilizzando whatsapp, o con il form contatti o vieni direttamente in agenzia!

Giuseppe Cutillo

Lascia un commento