Contributi fondo perduto integrazione

Integriamo il precedente avviso con l’elenco della documentazione necessaria a presentare le domande di contributo a fondo perduto per le imprese Venete.

pioggia-di-denaro

Contributi fondo perduto integrazione

Il giorno 26 settembre abbiamo pubblicato l’avviso relativo a due bandi della Regione Veneto ( clicca qui ) a favore  di imprese operanti nei Settore Commercio e nei settori Manufatturiero e Artigianato di Servizi.

Ricordiamo che:
le IMPRESE SETTORE COMMERCIO possono richiedere il contributo a fondo perduto pari al 50% ell’ammontare delle spese ammissibili:

  1. nel limite minimo di euro 7.500
  2. nel limite massimo di euro 50.000

le IMPRESE SETTORE MANUFATTURIERO E ARTIGIANATO possono richiedere il contributo a fondo perduto pari al 45% dell’ammontare delle spese ammissibili:

  1. nel limite minimo di euro 6.750
  2. nel limite massimo di euro 67.500

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Per eseguire una analisi preliminare serve produrre quanto segue:

  • Visura Camerale dell’azienda
  • Scheda del prodotto che si è acquistato e/o che si andrà ad acquistare
  • Fattura relativa e/o preventivo

Tutta la documentazione sopradescritta è necessario  venga fornita entro il 5 ottobre 2016 per poter poi presentare le domande nella prima data utile e cioè per il BANDO SETTORE COMMERCIO il 19 ottobre 2016 e per il BANDO SETTORE MANUFATTURIERO E ARTIGIANATO il 18 ottobre 2016, in quanto le domande verranno prese in considerazione seguendo una cronologia di presentazione e termineranno raggiunta la spesa erogata  dalla REGIONE VENETO.

L’accompagnamento di AEDILES all’ analisi preliminare ha un costo di € 50,00 + iva

La presentazione della domanda verrà effettuata dai nostri partner GLOCAL  ed i rapporti economici verranno direttamente con loro definiti.

Per ulteriori informazioni siamo a Vostra completa disposizione al 3471675349 dalle ore 8 alle ore 14 indicando come referente CUTILLO SNC

Giuseppe Cutillo

Lascia un commento